Mal di testa,giramento testa,male al petto

Buona sera,ho spesso,anche ora,mal di testa forte,dolore agli occhi e sensazione di fastidio alla luce,inoltre ho anche spesso dolore al petto che dura ore.Oravson nel letto al buio con un forte mal di testa.Ho paura di avere qualcosa d grave.Spesso ho anche improvvisi sudori e sensazione di svenire.Avverto inoltre un rumore nelle orecchie.Rischio ictus?ho paura.Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

si tranquillizzi riguardo la paura infondata dell’ictus.
Lei scrive che soffre spesso di mal di testa, ha una diagnosi precisa del tipo specifico? Ha mai consultato un neurologo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
L ho consultato anni fa.Non mi aveva detto niente d particolare.Viene spesso al pomeriggio sera.Può essere una cosa grave?grazie mille
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

con i famosi limiti del consulto a distanza, non penso sia qualcosa d’importante, tuttavia una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee è senz’altro indicata sia per avere una diagnosi corretta che per valutare un’eventuale terapia.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno,oggi mi sono data lo sportellone dell'auto sulla testa,poco dopo mi è venuto un po'd m a l d tesa e un po'di nausea.Ora sto bene,mi fa solo un po'male la zona colpita ma poco.Rischio un emorragia cerebrale? GRAZIE MILLE
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quello che scrive ritengo che possa stare tranquillo.
Non ci sono elementi che possano fare pensare qualcosa di serio, una semplice botta.
Se dovessero insorgere sintomi che avrà sicuramente letto si rechi al P.S.

Cordialità
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buon fine settimana
[#8]
dopo
Utente
Salve,scusi se riesumo il consulto,stasera ho mal di testa,giramento di testa come x svenire e dolore al petto,prima anche nausea.DEVO preoccuparmi per lei?mi hanno trovato un mese fa tsh a O.019e ormoni tiroidei normali,non so se c entra.Grazie
[#9]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi pare che non sia la prima vola che si manifesta questa sintomatologia, ha fatto la visita neurologica consigliata precedentemente?

Cordiali saluti
[#10]
dopo
Utente
L'ho prenotata,la farò lunedì...oggi ho anche sensazione di svenire è dolore alla testa e nausea.Per lei rischio aneurisma?in attesa della visita se può dirmelo grazie
[#11]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

un aneurisma prima della rottura non dà sintomi, una volta rotto invece la sintomatologia è imponente e non mi pare la Sua.
Effetti tranquillamente la visita neurologica.

Cordialmente