Male di testa insolito

Salve, in questi ultimi giorni mi capita di avere dolore alla nuca, appena sopra il collo, solo a destra o solo a sinistra; altre volte al centro della testa all' attaccatura dei capelli; altre volte ho male alla fronte. Sono mal di testa brevi ma fastidiosi...a volte mi passa in un punto per iniziare in un altro.
Dato che ho problemi alle vertebre cervicali potrebbe dipendere da qualche posizione scomoda? Oppure potrebbe dipendere da altro?
Grazie
Buona domenica
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quanto scrive si potrebbe ipotizzare una cefalea tensiva, ovviamente solo a livello di ipotesi a distanza.
Una componente cervicale potrebbe anche esserci, anche sotto forma di tensione o contrattura muscolare.
Se il problema dovesse persistere ne parli col medico curante.

Cordiali saluti