Per il dottor ferraloro

Buon Sabato Dottore
Una domanda perfavore,

Stamattina nel risvegliarmi in maniera un po brusca ho fatto una mossa fatta male col collo.
Non è successo niente di che, neanche il crack, ora però mi sento come una sorta di peso, un leggero dolore dietro il collo a sinistra.

Probabilmente è solo qualcosa a livello muscolare e mi sto preoccupando per nulla ma mi chiedevo, si può correre il rischio di fratturarsi le prime vertebre del collo o causare qualcosa di grave, facendo una semplice mossa fatta male col collo?

Mi stavo svegliando e mi giravo nel letto, avrò mosso male il collo e non me ne sono accorto...
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
È solo un problema muscolare, stia tranquillo.

Buon fine settimana

Dr. Antonio Ferraloro