Capogiri mal di testa frasi sconnesse

Buonasera mia mamma ha avuto mal di testa fortissimo da 15 gg adesso è una settimana che ho capogiri e giramenti di testa da non riuscire ad alzarsi dal letto, adesso è 3 giorni che dice frasi sconnesse...tipo che è andata a fare la spesa quando è a casa da 20 giorni...devo aggiungere che ha anche 3 vertebre schiacciate e ha avuto ernia al disco.
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla sintomatologia che riferisce è indicato recarsi tempestivamente al P.S. per una valutazione diretta del caso e almeno una TC encefalica per escludere problemi emorragici o altre condizioni patologiche.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro