Si tratta di problemi al cuore?

Salve, sono una ragazza di 27 ho al cuore il forame ovale controllato di recente senza bisogno di operarlo perché non è molto grande (detto dal mio cardiologo), è da un mesetto però che ogni tanto ho dolori sotto al seno sinistro e anche un po' più sopra del seno sinistro, naturalmente vado un po' in ansia perché penso subito che sia il cuore, la maggior parte delle volte quando ho questi dolori poi mi viene anche mal di pancia e a volte dissenteria, quindi non so se pensare che sia più un problema di stomaco oppure talmente troppa l'ansia mi fa questo effetto, la ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I disturbi che lei lamenta non hanno alcuna relazione con il FOP.

Ha eseguito un "test alle microbolle" o una ecografia transesofagea?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ho eseguito vari esami tra cui doppler transcranico Con metodo di contrasto, ecocardiogramma, analisi del sangue e risonanza magnetica alla testa con metodo di contrasto, da tutti esami non è uscito nulla. Può essere dolore al fegato o stomaco? Perché il dolore è insistente sotto al seno