Botta in testa

Buona sera 2 ore fa più o meno mentre pulivo mi è caduto in testa il bastone della tenda dall'alto è un bastone di legno spesso e un pò pesante mi ha fatto male la botta tanto da farmi piangere ho applicato subito ghiaccio e non mi è uscito nessun bernoccolo ma essendo una ragazza molto ansiosa leggendo su internet mi sto preoccupando non ho nausea ne vertigini solo sonnolenza e una leggera confusione mi sento solo assonnata e ho l ansia che possa essere un trauma cranico o che possa avermi danneggiato dentro dato la botta cosa posso fare volevo recarmi in guardia medica per farmi dare un'occhiata ma dato che sono a piedi ed è abbastanza lontano non vorrei fare strada per niente cosa mi consiglia di fare? Grazie in anticipo per la risposta sono in pensiero
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

è probabile che non ci siano problemi importanti ma considerato che manifesta sonnolenza e da questa postazione non è possibile visitarLa, sarebbe opportuno un controllo medico. E' anche possibile che l'attuale sintomatologia sia determinata o accentuata dalla preoccupazione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Si ho provato a chiamare la guardia mi ha detto di assumere tachipirina da 1000 per il dolore se avessi senzo di nausea ho vomito o male alla testa di recarmi al prontosoccorso ma ho un dolore fastidioso che mi irradia la testa grazie mille per la risposta veloce quindi non devo preoccuparmi giusto?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

stia tranquilla, se dovesse insorgere uno di quei sintomi di cui sopra o eccessiva sonnolenza si rechi al P.S.

Cordialmente