Mal di testa strano

Salve, circa da questa estate manifesto un mal di testa che prende solo la parte della tempia destra. Il mio medico l'ha descritto come infiammazione del nervo trigemino e mi ha dato difmetre, ma da un po' mi sento più stanca e a volte si presenta la nause. Potrebbe essere un tumore al cervello? Premetto di essere molto ipocondriaca.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una cefalea di natura neoplastica, cioè da tumore, ha caratteristiche diverse rispetto a quelle da Lei riferite.
Considerato però che il problema persiste dall'estate sarebbe opportuno effettuare una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee per avere una diagnosi corretta e un’adeguata terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro