Un tumore al cervello

Salve nuova iscritta.... è da tre giorni che ho una senzasione di formicolio o prurito non so spiegare dietro la nuca ....soffro d ansia ed ho letto che può essere un tumore al cervello ...sono in panico vorrei avere qualche chiarimento vivo in Germania e pur parlando con qualche dott non capisco per vorrei.... vorrei fare una tac ma ho paura dell esito
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Cara giovane,
questa è nuova e vorrei tanto sapere dove l'hai appresa! Una sensazione di prurito quale sintomo di tumore non l'ho davvero mai sentita.
Innanzitutto ti tranquillizzo, perché può essere dovuto ad allergia da contatto o ad una qualunque manifestazione dermatologica. Lascia in pace la tua ansia di malattia e se il disturbo persiste recati da un medico che valuti realmente di che cosa si tratti.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott per aver risposto più che prurito è formicolio in testa al centro e verso il dietro della testa mi fa male il lato sinistro del collo magari viene da quello? Lei mi assicura che non è un tumore?è da tre giorni che sono in panico il panico più assoluto
[#3]
dopo
Utente
Ho dolore alla parte sinistra del collo può anche essere quello? Posso escludere tumore? Mi scusi dott ma sono in ansia