Tumore cervello paura

Da un po' di tempo mi capita di sudare dalla pianta dei piedi quando indosso le scarpe. Se non indosso la scarpe non sudo. Ho provato a cambiare scarpe, il problema é diminuito. Ho letto che é indice di tumori al cervello. Sono molto preoccupato. L'ultima tac risale a 9 mesi fa. Dovrei eseguire una risonanza ?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non ho mai visto un tumore cerebrale con questo esordio, stia tranquillo, la Sua è solo una paura del tutto immotivata.
Un tumore cerebrale non varia i sintomi secondo gli indumenti indossati.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro