Mal di testa lato destro a tratti

Buonasera, sono un ragazzo di 21 anni, da un periodo ho notato che ho un mal di testa principalmente sul lato destro che dura al massimo 1-2 minuti, altre volte invece sento pulsare sempre la parte destra.
Inoltre mi capita spesso che nella parte centrale della testa abbia dei momenti di confusione, mi capita quando ho sbalzi di temperatura.
Ho fatto anche le analisi del sangue e tutti i valori sono usciti perfetti
Prometto che sono una persona ipocondriaca, ansiosa e paurosa.
Ho questo problema da circa 3/4 mesi, ho parlato con il mio dottore mi ha garantito che non deve essere nulla di grave.
Ma ho lo stesso paura di avere qualche tumore.
Aspetto una risposta grazie mille.
Buonasera
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio giovane,
ti tranquillizzo dicendoti che in oltre il 90% dei casi di cefalea non è un tumore cerebrale a causarla. Ovviamente, se il disturbo è ricorrente oppure è accompagnato anche da altri fenomeni, come nausea o disturbi della forza in qualche arto, occorre procedere ad opportune indagini previo valutazione da parte di un Neurologo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dott.
Grazie per la sua risposta, a livello fisico sto molto bene senza nessuna difficoltà.
Crede che non dovrei avere niente di grave?
La mattina quando mi alzo mi sento la testa pesante soprattutto se esco subito.
Grazie di nuovo.
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Stai tranquillo. Buona giornata