Antidolorifico per cefalea

Soffro periodicamente (un paio di volte al mese) di cefalea tensiva, che ho sempre calmato con Aspirina 500 o Ibuprofene (nei casi di dolore più forte). Ultimamente ho notato che l' Aspirina 500 non produce più miglioramenti. Vorrei sapere se posso provare a prendere due compresse di Aspirina 500 insieme, o se è meglio utilizzare sempre Ibuprofene.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile consigliare farmaci a distanza in un paziente che non si conosce.
Si rivolga al Suo medico curante o ad un neurologo che potrebbe anche consigliare una terapia di fondo, se indicata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro