Dolore alla parte sinistra del viso

Salve a tutti, da due giorni ho questo dolore molto acuto alla parte sinistra del viso ho preso una bustina d'oki e lì per lì sembrava che questo dolore si era "calmato" poi dopo qualche ora è ricominciato parte dall'orecchio e mi arriva fino alla parte bassa della mascella. Tipo che questo dolore scompare ma poi riappare dopo alcuni mesi
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione potremmo ipotizzare una nevralgia trigeminale, anche se atipica.
Consideri però che questa è solo un’ipotesi a distanza, una visita diretta può chiarire meglio il problema.
Pertanto si rivolga inizialmente al Suo medico curante, poi sarà il collega che Le indicherà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro