Mal di testa,collo,e sonnolenza..

Buonasera dottore!!
Sono una persona molto ansiosa e ipocondriaca..
Ultimamente ho dolore al collo e alla base del collo,con fitte/dolore occasionale alla testa. Inoltre mi sento un peso sulla testa a volte,(sintomo che avevo tempo fa anche a periodi accompagnato da dolore al cuoio capelluto).
Inoltre ho sonno spesso anche se dormo abbastanza e in più ho dolore al tatto davanti all all'orecchio sinistro.. e intorno alle cavità orbitali.
Cosa può essere? Ho paura sia un tumore...
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
una banale cefalea verosimilmente di tipo tensivo, causata dallo stato di ansia da cui lei stessa riconosce di essere affetta, non deve preoccuparla eccessivamente. Il tumore al cervello è accompagnato da ben altri sintomi. Se il disturbo persiste può rivolgersi ad un neurologo per eseguire eventuali accertamenti.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com