Sonnolenza diurna e incubi

Buonasera,
premesso che assumo sertralina 50 mg da due anni, ho notato nell'ultimo mese una sonnolenza diurna e mal di testa scorso alle tempie che dura dal risveglio fino alle 14-15.
Questi sintomi sono causati da un sonno notturno agitato interrotto da incubi e sogni.

Mi sveglio inoltre la mattina completamente bagnato di sudore.

Quale può essere la causa?

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera
deve trovare l'origine del disturbo del sonno, che genera la cefalea al risveglio e la sonnolenza diurna.
Se lei assume lo Zoloft è probabilmente seguito da uno specialista psichiatra. Lo consulti.
Auguri

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-