Utente 414XXX
Salve,
Sono un ragazzo di 29 anni in cura con 150 mg/di di sertralina e 8 gocce di clonazepam 2.5mg per uno stato ansiogeno.
Premetto inoltre che sto scalando quest’ultimo di 1 goccia ogni 4 gg. Le gocce le prendo sempre prima di coricarmi.
Ieri sera dopo un pasto molto abbondante, ho avuto un episodio di amnesia/(assenza?) e mi sono ritrovato senza sapere come, vestito sul letto con forti brividi al corpo che facevo fatica a controllare anche per un forte mal di testa localizzato più che altro alla nuca. Ho avuto l’impressione di star quasi per morire.. tanto lo spavento.. poi buio totale finché mi sono svegliato senza più questi brividi/spasmi e con una nausea tale da portarmi a vomito. Dopo il rigetto tutto ok?
Premetto che prima di tutto ciò ho il ricordo abbastanza strano di essere in confusione mentale e camminare avanti e dietro. Ho pensato a una crisi tonico-clinica?
Andrò presto dal mio medico la prossima settimana, nel frattempo posso avere gentilmente un parere?

[#1] dopo  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gentile Utente,

per pensare una crisi tonico-clonica non vedo elementi sospetti, invece un'assenza potrebbe essere possibile, sempre in via teorica e molto in generale.
Una visita neurologica è ovviamente indicata, poi eventuali esami diagnostici saranno richiesti dal collega qualora li dovesse ritenere utili.

Cordiali saluti
Dr. Antonio Ferraloro