Un estensore e vacuum penieno ho riscontrato problemi di erezione

salve, in seguito all'utilizzo di un estensore e vacuum penieno ho riscontrato problemi di erezione... i potenziali evocati somatosensoriali han rilevato un segnale evocato in corteccia marcatamente ipovoltato e destrutturato in morfologia...
ho sentito diversi andrologi...nulla di piu che prescrivermi inibitori della pde5...
questi potenziali evocati son attendibili?
anche qui tanta confusione...
ci son metodi per guarire...elettrostimolazione nervi, framaci o quantaltro...
cè una speranza per me o saro schiavo del viagra per tutta la vita? l'idea non mi esalta...
qualcuno mi puo aiutare o indicarmi chi potrebbe?
grazie a tutti coloro che interverranno.
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Non è molto facile, sembra una epidemia, con quelli aggeggi, molto probabilmente, l'allungamento della pelle non è stato seguito dai nervi, una infezione può essersi sovrammessa, complicando il caso, vanno valutate le linfezioni minime, non quelle eclatanti, subcliniche e asintomatiche, che si possono diagnosticare con la medicina quantica.
esegua:
gangliosidi GM1 IgG e IgM
GD1b IgG e IgM
GQ1b IgG e IgM

sulfatidi
anti-MAG
saluti

[#2]
Dr. Silvio Presta Psichiatra, Farmacologo 463
Caro utente,
le consiglio di effettuare una valutazione con il Prof. Montorsi (MI) o in alternativa presso gli ambulatori di Andrologia dell'ospedale S. Chiara (PI).
Cari saluti
Silvio Presta

www.silvio-presta-psichiatra.tk

Silvio Presta