Dolore braccio sx

Salve, spero mi possiate aiutare. Da circa 7 gg avverto un dolore continuo al braccio sx, il dolore si sposta in diversi punti del braccio ( dall’ascella in giù ) ma è sempre continuo. Se esiste una scala del dolore, il livello del fastidio è 6,5 su 10. Molto fastidioso. Da stamane, in oltre, sento anche un lieve formicolio alle dita della mano. Ho fatto ecc ed è risultato nella norma. Ho provato a prendere sotto prescrizione medica degli anti infiammatori, ma il dolore non ha mai smesso ne si è attenuato. C’è possibilita che sia un problema neuronale? Grazie in anticipo per la gentile attenzione.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio utente,
una compressione radicolare a livello del rachide cervicale potrebbe giustificare la brachialgia che sta lamentando. Naturalmente è necessario che sia visitato da un Neurologo per averne conferma nonché l'indicazione ad eseguire gli accertamenti diagnostici opportuni. Se vuole, può al riguardo leggere il mio articolo "Tutto sulla cervicalgia" nella sezione degli Speciali Salute di questo sito.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Spero che non sia nulla di grave è che sia come dice.