Nervi facciali

Esiste la possibilità strumentale di valutare i danni dei singoli nervi facciali causati da un grave diabete.I movimenti dei muscoli del viso,tutti,sono anomali .Non obbediscono a spostamenti fluidi normali come prima dei danni e a riposo sono tutti flosci alterando palesemente il profilo facciale sia a riposo che nelle altre espressioni facciali.Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

può effettuare un'EMG/ENG (Elettroneuromiografia) per valutare sia il muscolo che il nervo, ovviamente su corretta prescrizione dopo una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro