Un lavoro dove sono sempre

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni, premetto che soffro di ansia, e molte volte le mie paure mi condizionano la giornata.
Da ieri sera avverto una strana sensazione di formocolio nella parte sinistra del viso solo sul labbro, sono molto spaventata perché ad intermittenza sento delle fitte in testa nella parte destra, e penso immediatamente al peggio, vorrei avere un vostro aiuto per tranquillizzarmi.
Non fumo da tre settimane, non soffro di diabete e non soffro di ipertensione, faccio un lavoro dove sono sempre in movimento e cerco di stare attenta all’alimentazione cosa può essere?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

le cause del disturbo riferito possono essere diverse, da quelle odontoiatriche, relativamente al labbro, a quelle ansiose comprese le fitte alla testa.
Si tranquillizzi e ne parli col Suo medico curante per avere una valutazione diretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro