Piedi

Buongiorno dottori, mi.succede che la mattina al risveglio appena metto.i piedi a terra per qualche minuto senta un indolenzimento molto leggero come dopo una lunga camminata. Lo sento ad entrambi i piedi, sulla pianta. Ho letto dell'artrite reumatoide. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

le cause della sintomatologia descritta sono svariate e non è possibile stabilirle online, possono essere cause reumatologiche, ortopediche, neurologiche.
Il consiglio che Le posso dare è di rivolgersi al medico curante per avere un primo parere diretto, in seguito al quale sarà possibile decidere come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie dottore! In settimana vado e domando! Ma dice che devo stare in pensiero?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

no, ritengo che non sia nulla d'importante, stia tranquillo, però è giusto parlarne col medico curante.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie infinite dottore!!!! Buonissima domenica
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla.

Buona domenica anche a Lei