Urgente, botta in fronte

Salve ho 29 anni e stamani mentre facevo delle faccende ho preso con la fronte a uno stipetto, sentendo lieve dolore ma nn ci ho pensato. Dopo un paio di ore ho iniziato ad avere lieve stordimento/sonnolenza,occhi pesanti e la Parte anteriore della fronte un po’ dolorante. Comunque sono andata a lavoro ma avevo questi sintomi. Ora ho preso un nutofen ma mi sento lo stesso così così. Sono ipocondriaca e soffro di ansia generalizzata e cefalea tensova, spesso somatizzazioni di svariato genere e prendo citalopram. Non nascondo di essere in panico e in ansia totale, la botta è stata abbastanza lieve non penso possa essere una cosa gravissima. Sono molto agitata, cosa mi consigliate
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se la botta è stata lieve non vedo motivi di particolare preoccupazione. Probabilmente la sintomatologia riferita è causata dall’ansia, si tranquillizzi.
Se dovesse insorgere qualche sintomo nuovo e importante, penso però che sia improbabile, si rivolga al P.S.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, ora con l’antiffiammatorio va meglio...la
Cosa più strana è che all’insorgere della sintomatologia neppure mi ricordavo della botta visto che ero indaffarata e la stessa neppure di grande portata, per cui l’ansia e’ insorta quando ho ricollegato l’accaduto. Ma speriamo bene
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

stia tranquilla.

Buona serata