Tosse e macchie

Buon giorno egregi dottori sono qui a esporvi il problema, in pratica e da circa un anno che quando faccio dei colpi di tosse (devo dire che a volte lo faccio a posta) vedo una macchia come se fosse un velo che appare e scopare al colpo di tosse e ogni tanto lo stesso fenomeno ma in maniera piu lieve mi sembra di vedere la pulsazione nel occhio essendo ansioso e da un po ipocondriaco mi chiedevo se e qualcosa da preoccuparsi grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia riferita potrebbe anche essere di origine ansiosa ma prima di arrivare a questa conclusione è corretto escludere altre cause per cui una visita neurologica sarebbe opportuno effettuarla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno dottor ferraloro e grazie per la sua risposta, quindi potrebbe trattarsi di qualcosa di preoccupante e un alta domana puo in qualche modo la cervicale avere relazione con questo grazie e mi scusi per l insistenza sono molto ansioso
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

qualcosa di preoccupante non penso dopo un anno che si manifesta tale sintomatologia ma non è possibile dare certezze a distanza.
Escluderei una correlazione con problematiche cervicali.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Quindi dottore posso aspettare un po o è urgente farla scusi ma l ansia e tanta comunque l aggiornero senz altro
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Le ripeto quanto scritto nel post #3.

Cordialità