Vista offuscata e nausea

Buonasera, volevo un parere ogni tanto mi capita che mi offusca la vista e ho la nausea, ho misurato la pressione era 124 su 60, ho anche frequenti vuoti di memoria vertigini, mi si addormenta la gamba da seduta, leggendo su internet si trovano con alcuni sintomi della sclerosi multipla o ansia, sono una persona ansiosa e ultimamente ho forti problemi di stress,, il mio medico c e domani pomeriggio , in attesa spero in una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia riferita sembrerebbe di origine ansiosa, al momento non vedo sintomi che possano fare pensare malattie neurologiche importanti, tuttavia una visita presso il medico curante la riterrei utile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro