Traoma cranico

Gardendale prescritto dal ospedale dopo un traoma cranico, niente epilessia ne cosa del genere per quanto tempo dovrei assumerlo? Il medico dice di continuare ma provoca tanta sonnolenza e disconnessione nel parlare, mi preoccupa questo medicinale premetto che non ci sono dolori alla spalla né altri sintomi del genere
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il trauma cranico ha causato un ematoma? Ha avuto uno spandimento emorragico? Il farmaco è stato prescritto come prevenzione? Quanti mg assume?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Lo ha avuto nel lato dx, adesso assorbito in 10 giorni dall accaduto, e focolai frontale nella fronte, comunque 100mg dottore.credo proprio di sì perché non è un soggetto ad epilessia ne manifesta cose simili dopo l'accaduto siccome avvisa adesso dolore alle gambe penso proprio sia sta Gardendale...
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non si può stabilire a distanza, senza conoscere accuratamente il caso, fino a quando dovrà praticare la profilassi antiepilettica, dipende da diversi fattori, in primis dall'entità dei reperti della RM e anche del tracciato EEG, quindi deve stabilirlo un neurologo che segue il caso di persona.

Cordialmente