Deformazione cranio è possibile?

Salve sono un ragazzo di 28 anni volevo chiedere un informazione, circa dieci anni fa ho fatto un incidente e in quell'evento avevo battuto la testa dal lato sinistro com la formazione di un ematoma. Ora noto anche negli anni scorsi che mi sembra un po' più deformato questo lato rispetto all'altro ma non ho mai chiesto a nessuno a riguardo, ora chiedo dopo un trauma e possibile delle piccole deformazioni, e se tutto ciò è possibile e normale?. Negli anni Avvenire ho effettuato tac e risonanza per altri motivi ed era tutto ok a riguardo. Grazie per la disponibilità buon lavoro, aspetto vostre notizie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

un trauma cranico può causare deformazione della scatola cranica, questo in generale.
Per il Suo caso specifico Le consiglio di rivolgersi almeno inizialmente al medico curante, poi sarà questi che deciderà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro