Emorragia

Salve , buongiorno... Volevo chiedere un informazione! Mio nonno domenica sera è caduto , ha battuto la testa si è creato una lieve emorragia che non richiede intervento chirurgico. Però lui ogni tanto non ricorda niente, non vuole stare in ospedale . Volevo chiedere se con la terapia di può stabilire. Grazie mille per la sua disponibilità e buona giornata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente'

buongiorno, Lei scrive "Volevo chiedere se con la terapia si può stabilire", stabilire cosa? O voleva scrivere "si può stabilizzare"?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Esatto... Mi scusi ! Potrebbe rispondermi, grazie!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

dipende da diverse variabili come l’entità del sanguinamento, la sede, l’eventuale tendenza alla recidiva, ecc., comunque la possibilità che possa stabilizzarsi esiste, soprattutto se i medici ritengono evitabile l’intervento chirurgico.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
I dottori hanno detto che è lieve ... Però lui sta in uno stato confusionale... Preoccupa un po' perché non possiamo lasciarlo da solo .
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

lo stato confusionale al momento è comprensibile e tutto sommato "normale".

Cordialità