Utente
Buonasera, da qualche giorno ho un'emoraggia subcongiuntivale all'occhio sinistro.
Il 2.1. Ultimo scorso sono stata dall'oculista che mi ha visitato e mi ha detto di utilizzare gocce di Heparin.
Tuttavia ad oggi il sangue persiste ed è iniziata anche un'emicrania sempre al lato sinistro.
(Preciso che soffro di emicrania e l'anno scorso ho fatto sia tac che risonanze tutte nella notma).
Il mal di testa potrebbe dipendere dalla situazione oculare?
Grazie attendo cortese riscontro.

[#1]  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gentile Signora,

ritengo che l’attacco emicranico non sia correlato all'emorragia sottocongiuntivale ma faccia parte del Suo quadro emicranico di base e pertanto sia insorto indipendentemente dal problema attuale.

Cordiali saluti
Dr. Antonio Ferraloro

[#2] dopo  
Utente
La ringrazio per la celere risposta.
Buon lavoro

[#3]  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Di nulla.

Buon fine settimana
Dr. Antonio Ferraloro