Forte emicrania durante la masturbaz*one

È da una settimana che durante la masturbazione inizia a venirmi un forte mal di testa.
Parte piano e man mano vado avanti diventa sempre più forte.
Ho dolore davanti e ai lati, a pulsazioni molto forti che vanno a scemare col tempo (poche ore)... come mai?
Mi sto preoccupando
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

esiste una cefalea associata ad attività sessuale che si può manifestare prima, durante o dopo l'orgasmo.
Questa però è solo un’ipotesi a distanza, per avere una diagnosi corretta ed escludere altre tipologie di cefalea è indicata una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee.

Cordiali saluti