Botta alla testa su spigolo e sangue

Buongiorno. Ho aspettato una notte prima di scrivere, per vedere come andava. Ieri sera per inserire una spina mi sono abbassata e alzandomi ho sbattuto la testa violentemente contro lo spigolo della mensola che è molto affilato. Dopo mezz'ora sentendo una fitta all'orecchio che partiva dalla testa ho controllato e oltre a un bernoccolo ho visto una striscia di sangue che ho medicato e ho messo del ghiaccio. Non avendo altri sintomi sono andata a letto. Stamattina mi sono svegliata con forte mal di testa e dolore leggero all'orecchio, non ho però altri sintomi. Ho preso un calmante e per ora sento solo fitta leggera, ho anche notato che nonostante io pulisca il sangue ogni 5 minuti il taglio di nuovamente rosso (sarà lungo 1 cm) è noto un piccolo buco dove ho preso la botta, sulla punta del bernoccolo. Non mi sono recata dal medico curante perché in vorrei allarme qualcuno per niente ma la fitta all'orecchio persiste anche se leggera. Cosa devo fare ?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il consiglio che Le posso dare a distanza è di recarsi dal Suo medico curante per avere una valutazione diretta del caso, poi sarà il collega a decidere, in base ai riscontri della visita, come e se procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro