Sangue

Buongiorno,
Da due settimane che ogni mattina appena sveglia perdo sangue dal naso. Oltreció ho sempre mal di testa e alcune volte mi vengono delle fitte molto forti che passano dopo 5 minuti. Mi gira sempre la testa e sono molto stanca e ho la vista disturbata. Un giorno avevo la pressione minima 60 e massima 80. Mi fischiano le orecchie e alcune volte mi fanno male. Da 3 giorni ho un dolore alla parte sinistra e fastidio nel petto in generale. Il mio dottore mi liquida sempre con lo stress, ma a me sinceramente preoccupano tutti sti campanelli. È semplice stress o qualcosa di più preoccupante? Potete consigliarmi visite o dottori da visitare per favore?
Grazie!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Nel suo caso dobbiamo andare per esclusione. Iniziamo le ricerche con una visita specialistica cardiologica con ECG e monitoraggio della pressione arteriosa delle 24 H.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori