Mal di testa problemi vista senso di stordimento

Buongiorno sono un ragazzo di 22 anni e da circa una settimana soffro di mal di testa che viene e va nel corso della giornata e prende soprattuto la parte della fronte ma ha provato a manifestarsi anche nella zona laterale della testa o nella parte posteriore sopra il collo. Oltre a ciò vedo anche delle macchie davanti agli occhi che rendono la mia vista leggermente sfuocata in alcuni punti e che mi accompagnano per tutta la giornata senza mai smettere. Inoltre in alcuni momenti ho una sensazione di stordimento come quando si è un po’ ubriachi. Premettendo che ho già fatto delle visite oculistiche che hanno escluso qualsiasi tipo di problema agli occhi volevo chiedere un vostro parere in merito ( mentre aspetto di recarmi dal mio medico) poiché sono preoccupato che possa essere qualcosa di grave alla testa. Vi ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia che descrive non fa avanzare ipotesi a distanza di una certa attendibilità, infatti non presenta caratteristiche tali per cui ci si potrebbe orientare in qualche modo.
Non pensi malattie importanti, il consiglio che Le posso dare è di effettuare una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee per avere una diagnosi corretta e un’adeguata terapia
Inoltre il collega potrebbe richiedere eventuali esami diagnostici.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro