Sangue naso e catarro

Buona sera

Stamattina vado per pulire il naso e trovo sangue non tanto.quando poi cercando di espettorare vedo che nel catarro c era un grumo di sangue un Po scuro e mi sono spaventato.durante la giornata e anche ora non vedo sangue.mi era già successo un Po di mesi fa ma sempre la mattina.ho paura sia un qualcosa di brutto.potete rispondermi x favore
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non penso che si tratti di una grave patologia. Probabilmente è raffreddato o è presente una varice del setto nasale. Non darei molta importanza al sintomo, specialmente se occasionale.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori