Muco misto a sangue

Scusatemi, la ho messa in cardiologia perché non sapevo dove postare la domanda.
Da almeno una settimana ogni volta, alla mattina mi soffio il naso e indipendentemente dal modo in cui io lo soffi esce del sangue misto a del muco.
Il colore del muco solitamente la mattina è spesso giallo mentre per il resto della giornata è a volte giallo e a volte bianco.
Posso stare tranquillo? Più che altro l anno scorso soffrivo di epistassi ma poi se ne andò col passare del tempo, ora non ne soffro più e noto solo che la mattina quando mi soffio il naso esce del sangue...
Grazie dell aiuto!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Da cio' che descrive, probabilmente soffre di una rinosinusite e, per questo, necessita di una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Dobbiamo capire se le tracce di sangue sono dovute alla sinusite o a delle varici del setto nasale-
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, vorrei per altro aggiungere che ho sempre il naso chiuso in questo periodo ma non ho raffreddore o tosse