Muco misto a sangue dal naso, naso chiuso, che col

Buonasera, sono una ragazza di 24 anni. Oggi ho notato di aver avuto un piccolo problema: ho un forte bruciore alle narici(specialmente quella destra), naso otturato e bruciore..inoltre la cosa che più mi ha preoccupata è stato che quando soffio il naso il muco esce pigmentato con il rosso..come se fosse sangue..a cosa potrebbe essere dovuto secondo voi?
Ps avevo avuto lo stesso problema all’incirca 1/2 mesetti fa...
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Probabilmente, si tratta di una varice del setto. Per una conferma o meno, le consiglio di farsi visitare sempre da uno Specialista.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori