Cisti

Salve illustrissimi, facendo una risonanza magnetica cervicale, per via collaterale mi hanno trovato una pseudocisti mucosa di 3.cm di diametro nel recesso alveolare del seno mascellare destro. Che consiglio sul da farsi? Devo preoccuparmi? Grazie infinite.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Nessun motivo di preoccupazione. Probabilmente, cio' che viene descritta come cisti è solo una raccolta di muco. Penso che potrebbe essere utile una cura mucolitica ed antinfiammatoria per via orale. Consulti a riguardo un Otorinolaringoiatra.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori