Maldidenti dopo otturazione

Salve, circa 6 giorni fa sono andato dal dentista, per un dente cariato. C'era la possibilità che il dente fosse da devitalizare dato la profonda caria. Il dentista dopo aver trattato la caria ha otturato il dente (non definitivamente ) per i primi 1-2 giorni ho provato dolore dopo basta. Ultimamente provo un leggero dolore durante la masticazione e alcune volte provo un lieve dolore senza alcuno stimolo per 10-15 minuti. Credete sia da devitalizare??
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, prima dell'otturazione definitiva, questo dente, verrà rivalutato e poi verrà anche controllato se occorre devitalizzazione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/