Otturazione provvisoria

Salve,
Circa 15 gg fa mi è saltata un otturazione fatta a seguito di una carie un paio di anni fa. Sono andata dal mio dentista, nonostante il forte dolore mi ha fatto una lastra ma sembra che il dente non sia da devitalizzare allora mi ha messo un’otturazione provvisoria per vedere come va. Il problema è che questa mattina l’otturazione provvisoria e un pó del cotone che aveva messo all'interno del dente sono venuti via. Il mio prossimo appuntamento è martedì quindi devo affrontare il fine settimana, puó succedere qualcosa con il dente scoperto??? È normale che adesso senta un pó di dolore?? Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, controlli se chi le ha praticato la medicazione è iscritto all'Ordine dei Medici. Il dente potrebbe essere a rischio di un trattamento canalare, il dolore è compatibile con un dente senza alcuna protezione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/