Labbro gonfio otturazione

Ho eseguito un otturazione ieri verso le 17 .. il dentista ha detto che era molto profonda e se non erro mi ha fatto due anestesie.. finita l’otturazione avevo il labbro gonfio ma fin qui tutto normale.la sera si é pian piano sgonfiato. Al risveglio di oggi era nuovamente gonfio (il labbro inferiore) e sono presenti delle piaghe é normale? Preciso che non ho nessun tipo di dolore al dente solo questo gonfiore..grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
E' possibile che abbia traumatizzato il labbro quando era anestetizzato. Il gonfiore in tal caso sarebbe un edema post-traumatico. Informi il dentista dell'accaduto, visitandola potra' certamente risalire all'origine di questo gonfiore.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie molto gentile!!!!
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Questa mattina mi sono svegliata ed é ancora piú gonfio. Una cosa anormale. Ho contattato il mio dentista ma ovviamente é presto. C’é qualcosa che posso fare nell’immediato per calmare il gonfiore? Grazie mille