Scosse che partono da dietro il collo arrivano fino alla fronte

Salve e da 4 giorni che sono quasi fuori dal influenza ma o queste scosse che partono da dietro il collo e mi finiscono fino alla fronte vorrei sapere qualcuno mi sa dire cosa possono essere e come posso combatterle o attenuare se possibile le scosse non sono così tinue ma ad intermittenza grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
una cefalea nel periodo successivo all'influenza è abbastanza comune. Senza eccessivamente preoccuparsi, se il disturbo persiste si rivolga al suo medico curante che le suggerirà, se ne intravvede la necessità, anche qualche antalgico.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille anche se ogni tanto sono così forti che mi fanno arrivare ad avere malditesta