Labbra superiore sinistra

É da giorni che sembra di aver perso la sensibilità al muscolo del labbro superiore sinistro, quando cerco di sorridere al massimo della mia forza, mi si alza solo dal lato destro del viso, mentre quello sinistro é come se non riuscissi a controllarlo, anche quando spalancò la bocca, mi si apre solo verso la destra e da l impressione di avere la bocca storta, cosa può essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

deve farsi controllare inizialmente e tempestivamente dal medico curante per escludere o meno una paresi del nervo facciale, poi il collega, in base ai riscontri della visita, le potrebbe consigliare una visita neurologica.
In alternativa può recarsi al P.S. di un ospedale dove c’è anche il reparto di neurologia in modo che possa essere visitato anche da un neurologo

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro