tensioni e solletico al viso

Salve vi contatto per avere un opinione da 2 mesi più o meno soffro di strane tensioni sul viso all'inizio nella parte sinistra del viso sullo zigomo e si collegava alla fronte poi col tempo al centro della fronte per poi tornare negli ultimi giorni sullo zigomo sinistro. E si aggiunge ogni tanto uno strano solletico sulla fronte nella parte destra ma questo più raramente questo solletico se non intervengo sfregando la fronte o altro prende anche la schiena questo solletico penso che ad altre persone vengano anche in passato accadevano raramente ma ultimamente con più frequenza. Va detto una cosa ho 2 denti del giudizio nella parte bassa della bocca da togliere di cui uno rotto proprio nella parte sinistra e spesso assumo delle posizioni scomode per il collo. Negli ultimi 2 anni a causa di un trauma sono diventato ansioso e ipocondriaco.
Spero di aver scelto giusto non sapevo se rivolgermi al neurologo o gnatologo, ho consultato un neurologo che mi ha mandato a fare una risonanza se mi ricordo bene, va detto che questa persona mi ha visitato in maniera molto ALLA BUONA.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

probabilmente si tratta di tensione muscolare.
Il neurologo Le ha consigliato la RM, l'ha fatta? In caso di risposta affermativa, quando l'ha effettuata e con quale esito?
Considerati i problemi odontoiatrici, ne parli pure col Suo dentista.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
la RM non l'ho ancora fatta penso di prendere appuntamento c'è un sintomo che ho dimenticato a volte stando fermo sento le mani un po' deboli attorno ai polsi un po' di tensione e un po di pressione sulle punte della dita diciamo sulle dita la sensazione e come quando ti stringono il braccio per provare la pressione non con quella forza ma la sensazione è quella.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

le Sue sono sensazioni non obiettivate dalla visita neurologica, peraltro sono pure sporadiche.
Non penso ci sia nulla d'importante, almeno da quanto si capisce da questa postazione.

Cordialmente