Sdoppiamento vista e vertigini, risultato rm a contrasto, può aiutarmi a capire?

Buongiorno,

circa un mese fa mi sono svegliata con sdoppiamento della vista e vista abbassata occhio sinistro, vertigini e sensazione di confusione (forse dipendente dallo stato degli occhi). Mi hanno fatto fare tante analisi, poi eco dopller al collo e ora la risonanza a contrasto alla testa, Ho il risultato, potrebbe gentilmente dirmi che significa?
Piccole e sporadiche ipertensità di segnale, in t2 e FLAIR, si osservano nella sostanza bianca sotto-corticale di entrambi i lobi frontali prevalentemente alla convessità con caratteristiche aspecifiche ma verosimilmente compatibili con minimi esiti gliolitici su base microangiopatica.
Il segnale RM dei grossi tronchi arteriosi della base cranica ne mette in evidenza pervietà.
Modesta floagosi delle mucose che tappezzano le cellette etmoidali nel versante destro con minimo risentimento infiammatorio nel recesso fronto-etmoidale a destra.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
la fenomenologia che lei descrive potrebbe non essere legata al reperto individuato dalla Risonanza Magnetica di cui lei ha riferito il referto, che per il vero parrebbe esprimere una condizione di sofferenza vascolare non compatibile con la sua ancor giovane età. Pertanto, Le suggerirei di sottoporsi ad una valutazione congiunta di tipo neurologico ed internistico nonchè oftalmologica.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it