Salve quando sono in sala giochi o in mezzo a tanta gente mi viene una sensazione strana

quando sono in sala giochi o in mezzo a tante persone mi viene una sensazione di stranezza non so bene come descriverla e come se mi sentissi un po perso. . . non guardi la eta perche non e la mia quella visibile ma sono in fase di sviluppo.. . fatemi sapere cosa sia perche sono preoccupato
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Se è minorenne non possiamo rispondere, deve chiedere al suo medico.

Franca Scapellato