Sindrome piramidale

Salve, volevo sapere un'informazione.
Tramite ricovero mi è stata diagnosticata la sindrome piramidale... Volevo sapere se è riconducibile ad una malattia neurologica oppure può rimanere tale.
L'esame neurologico ha mostrato slivellamento ai 4 arti nelle manovre di mingazzini, Rot vivaci ai 4 arti e asimmetrici per destra verso sinistra, camminata spastica, babinski a destra, clono a destra, assenza dei riflessi addominali.
Grazie!
[#1]
Dr. Antonio Siniscalchi Neurologo 3 1
La sindrome piramidale e' una diagnosi sintomatica, si dovrebbe capire la causa. Forse dovrebbe richiedere una rivalutazione neurologica o approfondire se necessario con esami neuroradiologici per giovane eta'

Dr. Antonio Siniscalchi

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno.. Sono stata ricoverata! Ho effettuato tutti gli esami del caso! Adesso sono in attesa di indagine genetica. Cmq deve esserci per forza una causa? Io questo volevo sapere.. Sono affetta anche da glomerulosclerosi focale e segmentale.. Grazie!