Sintomi precisi di una forma di sla

Buongiorno dottore, mi chiamo Claudio e ho 28 anni, avevo già scritto nel 2014, da li i primi sintomi...
ho iniziato con le fascicolazioni h24 fino al 2018 per poi regredire, e dal 2015 a inizio 2018 tutti i giorni ho avvertito un estrema debolezza alla mano sinistra...
per due anni sono stato decisamente meglio, adesso da un mese mi e tornata una forte debolezza alla mano sinistra ma secondo il medico di famiglia e soggettiva perché di forza ne ho, anzi...
ogni tanto alzo pesi e svolgo appieno tutte le mie attività giornaliere di forza ne ho, ma la sento sempre estremamente debole soggettivamente, sta sensazione e andata avanti dal 2015 al 2018 per poi ritornare.

Nel 2014 e nel 2016 ho svolto 2 visite neurologiche entrambi con esito negativo, fascicolazioni benigne e debolezza soggettiva anche allora.

Temo molto la sla e spero in una vostra risposta per tranquillizzarmi
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Claudio,

il decorso della sla è progressivo e non si manifesta con periodi di miglioramento clinico.
Inoltre la forza è normale per cui non vedo alcun motivo di preoccupazione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro