Fascicolazioni senza pace!

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni il mio problema inzia nel mese di aprile 2019.

A seguito di visione offuscata e dolori alla fronte mi viene detto di effettuare una risonanza encefalo per escludere malattie demielinizzanti.
Panico.
La risonanza risulta negativa sia nel referto che alla visita neurologica: emicrania con aura.
Da quel momento in poi ho fascicolazioni ovunque.
La paura di avere qualcosa di brutto ora non mi lascia mai.
Appena sento un muscolo più stanco, una sensazione "diversa" vado nel pallone più totale.
Dal momento prima della risonanza vedevo muovere da prima i polpacci, poi i piedi, pancia, collo, volto, la qualsiasi.
I muscoli sono sempre tesi ma alla visita del vostro collega non è emerso niente, nessun deficit motorio.
Cordinazione, forza, riflessi... Ecc.
Queste fascicolazioni si sono un po' arrestate durante l'estate per ripresentarsi più intese e alle volte con dolori (ma sinceramente inzio a pensare che sia suggestione) verso settembre.
Non mi sembra che sia cambiato niente da qui ad 8 mesi fa, mi sento sempre in tensione però le fascicolazioni non mi abbandonano più ed è snervante.
Sto arrivando al limite è come se fossi entrata in un orrendo circolo vizioso di preoccupazioni e l'idea di avere qualcosa non mi lascia più.
L'unico nota emersa tra risonanze, esami, visite è una protusione cervicale tra c4-c5.
Cosa posso fare?
Dovrei intraprendere un percorso diverso?
Andare dallo psichiatra o tornare dal neurologo?
Non mi sembra di avere più una vita eppure dovrebbe essere un periodo felice, non ho nessuna mancanza.
Grazie per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Lucio Marinelli Neurologo 173 6
Salve, da quanto mi racconta sembrerebbe che i suoi disturbi attuali siano riferibili a uno stato ansioso, per cui potrebbe essere più utile uno psichiatra piuttosto che un neurologo.
Ritiene che i movimenti muscolari siano fascicolazioni perché glielo ha detto un neurologo oppure è una sua deduzione?
Saluti

Lucio Marinelli
www.elettromiografia.net