Pressione

buongiorno stamattina dopo che mi sono alzata ed ero in cucina tranquillamente a preparare caffe per pochi secondi vedevo a macchie e nero praticamente nulla mi sembra dall occhio sinostro ma non sono sixura infatti poi dalla paura avevo pressione per me alta 158 /98 121 pulsazioni e poi mi è venuto emicrania parte sinistra premetto che soffro di cervicale e ho un unco artrosi poi soffro anche di emicrania con aura e scotomi.
pero il non vedere come stamattina non so se dovuto ad uno sbalzo di pressione o cervicale grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
mi pare un problema non di natura cardiologica e di amplificata dalla sua ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso