Emicrania

buongiorno stamattina dopo che mi sono alzata ed ero in cucina tranquillamente a preparare caffe per pochi secondi vedevo a macchie sfuicati e nero praticamente nulla mi sembra dall occhio sinostro ma non sono sixura infatti poi dalla paura avevo pressione per me alta 158 /98 121 pulsazioni e poi mi è venuto emicrania parte sinistra premetto che soffro di cervicale e ho un unco artrosi poi soffro anche di emicrania con aura e scotomi.

pero il non vedere come stamattina non so se dovuto ad uno sbalzo di pressione o cervicale grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

considerato che soffre di emicrania con aura, è possibile che il disturbo visivo sia da considerarsi un'inizio di aura (poi autolimitatasi) associato anche all’insorgenza della successiva emicrania.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
ma di solito dottore l aura inizia lenta piano piano ed aumenta questa è stata violenta da non vedere e poi durata pochi secondi dicono che c e anche questo tipo di aura io credo sia portata anche dalla mia cervicale molto infiammata con unco artrosi