Emicrania

buongiorno stamattina dopo che mi sono alzata ed ero in cucina tranquillamente a preparare caffe per pochi secondi vedevo a macchie sfuicati e nero praticamente nulla mi sembra dall occhio sinostro ma non sono sixura infatti poi dalla paura avevo pressione per me alta 158 /98 121 pulsazioni e poi mi è venuto emicrania parte sinistra premetto che soffro di cervicale e ho un unco artrosi poi soffro anche di emicrania con aura e scotomi.
 
pero il non vedere come stamattina non so se dovuto ad uno sbalzo di pressione o cervicale grazie
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Gentile Signora,

considerato che soffre di emicrania con aura, è possibile che il disturbo visivo sia da considerarsi un'inizio di aura (poi autolimitatasi) associato anche all’insorgenza della successiva emicrania.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
ma di solito dottore l aura inizia lenta piano piano ed aumenta questa è stata violenta da non vedere e poi durata pochi secondi dicono che c e anche questo tipo di aura io credo sia portata anche dalla mia cervicale molto infiammata con unco artrosi
Segnala un abuso allo Staff
Emicrania

L'emicrania è una delle forme più diffuse di cefalea primaria, può essere con aura o senz'aura. Sintomi, cause e caratteristiche delle emicranie.

Leggi tutto

Consulti simili su emicrania

Consulti su cefalee

Altri consulti in neurologia