Utente 576XXX
Buongiorno, sto seguendo la terapia per eradicare l'elicobacter pylori, terapia Pylera+Nexium 40 due volte al giorno, Codex.
Sono al sesto giorno di terapia ho la nausea continua, inoltre siccome sono un soggetto emicranico, ho ogni due giorni attacchi di emicrania.
Il primo giorno di assunzione del farmaco la sera mi ritrovo con una tonzillite, oggi, al terzo giorno con l emicrania mi viene anche il raffreddore.
Ora mi chiedo che mi sta succedendo.
Sono talmente debilitata che non sto in piedi.
Il mio medico di base mi dice solo di continuare la cura.
Nel frattempo io non so più che fare.

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)
CROTONE (KR)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
La tonsillite non ha rapporto con la terapia per l'helicobacter. Mentre lo può essere la nausea e l'emicrania

Cordialmente
Dr Felice Cosentino, Clinica La Madonnina - Milano
Gastroenterologia/Endoscopia, Centro per la Disbiosi intestinale.
www.endoscopiadigestiva.it