Fastidio piede destro

Salve, ho 29 anni da quasi un anno ho un fastidio al piede destro, nella parte interna bassa, a sinistra del tallone per capirci, non è doloroso ma è un fastidio costante come una sorta di formicolio non saprei descriverlo bene, come se ci fosse una pressione, guardando attentamente ogni tanto si vedono delle mini contrazioni involontarie sempre nella parte bassa e interna del piede, qualche volta ma molto più raramente anche al polpaccio, la sensibilità non è cambiata e premendo in vari punti non ho dolore, il tutto comunque è nato dopo aver fatto un anestesia spinale a febbraio scorso, non c’erano state complicanze, ma da lì ho iniziato ad avere questo fastidio, mai avuto niente del genere prima.

Può dipendere da quell anestesia?
Che abbia danneggiato qualche nervo a livello lombare e mi da questo problema?
Che esami posso fare e come posso risolvere?
[#1]
Dr.ssa Anna Cantagallo Neurologo, Medico fisiatra 1
Gent.mo dovrei visitarla per valutare il quadro clinico e programmare eventuali esami diagnostici. Vuole fissare appuntamento? cordiali saluti

Prof.ssa Anna Cantagallo

[#2]
dopo
Utente
Volevo cerca di capire se potesse centrare con L anestesia spinale che ho fatto, altre risposte?